Modalità di Iscrizione

 

La scuola è aperta a tutti previa adesione all’associazione Corpo Filarmonico “Città di Noale” e accoglie allievi a partire dai 3 anni di età.
Prima di iniziare il corso, l’allievo che intende iscriversi, o il genitore/l’esercente la patria potestà nel caso di allievo minorenne, deve compilare l’apposito modulo di iscrizione in tutte le sue parti con i dati richiesti e versare il contributo associativo previsto per il proprio corso entro le scadenze stabilite dal Consiglio Direttivo dell’associazione.

I corsi sono aperti a un numero limitato di ragazzi con disabilità, seguiti in stretta collaborazione con l’Ass.ne Genitori de “La Nostra Famiglia” di Noale, con modalità da concordare – per ogni allievo – preventivamente con la stessa.

Per ciascun corso è possibile accettare un numero di allievi compatibile con la disponibilità oraria degli insegnanti e degli spazi di volta in volta individuati. Le iscrizioni sono pertanto accettate secondo la data di presentazione del modulo di iscrizione.

E’ possibile iscriversi a più corsi contemporaneamente. In tal caso deve essere versato il contributo relativo a ciascun corso scelto, ad eccezione delle gratuità previste all’art.7 del Regolamento della Scuola.

E’ possibile iscriversi compilando il modulo online alla pagina Iscrizioni online 

La Scuola di Musica accetta iscrizioni durante tutto l’anno, tuttavia è preferibile iscriversi entro l’inizio dei corsi. L’iscrizione a corsi avviati comporta comunque il versamento dell’intera quota associativa.
Le eventuali lezioni perse potranno essere eventualmente recuperate, previo accordo con il docente.
Per le iscrizioni a corsi iniziati, si prenda contatto direttamente con la Segreteria (segreteria@bandanoale.it).