Modalità di Iscrizione

L’allievo che vuole iscriversi, o il genitore/l’esercente la patria potestà nel caso di allievo minorenne, deve compilare il modulo di iscrizione in tutte le sue parti con i dati richiesti e versare la quota associativa prevista per il proprio corso entro le scadenze stabilite dal Consiglio Direttivo dell’associazione.

I corsi sono aperti a un numero limitato di ragazzi con disabilità, seguiti in stretta collaborazione con l’Ass.ne Genitori de “La Nostra Famiglia” di Noale, con modalità da concordare – per ogni allievo – preventivamente con la stessa.

Per ciascun corso è possibile accettare un numero di allievi compatibile con la disponibilità oraria degli insegnanti e degli spazi di volta in volta individuati. Le iscrizioni sono pertanto accettate secondo la data di presentazione del modulo di iscrizione.

E’ possibile iscriversi a più corsi contemporaneamente. In tal caso deve essere versata la quota completa relativa a ciascun corso scelto, ad eccezione delle gratuità previste all’art.7 del Regolamento della Scuola.

E’ possibile iscriversi ogni anno dal 1 al 15 settembre con le seguenti modalità:

  • compilando il modulo online alla pagina Iscrizioni online 
  • ritirando il modulo cartaceo presso:
    • Sede del Corpo Filarmonico Via Ca’ Mata 11 (vicino “Rocca Tempesta”) a Noale martedì e giovedì dalle ore 20.15 alle ore 20.45;

In tal caso, i modulo debitamente compilato e firmato può essere riconsegnato nella sede sopra specificata oppure inviato a segreteria@bandanoale.it

Gli allievi già iscritti possono confermare la propria adesione tra il 1 e il 15 maggio, compilando l’apposito modulo alla pagina Iscrizioni online e versando un acconto di 50€ che andrà stornato dall’importo complessivo della quota associativa o dalle eventuali penali per ritiro.

La Scuola di Musica accetta iscrizioni durante tutto l’anno, tuttavia è preferibile iscriversi entro l’inizio dei corsi. L’iscrizione a corsi avviati comporta comunque il versamento dell’intera quota associativa.
Le eventuali lezioni perse potranno essere eventualmente recuperate, previo accordo con il docente.
Per le iscrizioni dopo il 15 settembre o a corsi iniziati, si prenda contatto direttamente con la Segreteria (segreteria@bandanoale.it).