Modalità di Iscrizione

 

La scuola è aperta a tutti previa adesione all’associazione Corpo Filarmonico “Città di Noale” e accoglie allievi a partire dai 3 anni di età.
Prima di iniziare il corso, l’allievo che intende iscriversi, o il genitore/l’esercente la patria potestà nel caso di allievo minorenne, deve compilare l’apposito modulo di iscrizione in tutte le sue parti con i dati richiesti e versare il contributo associativo previsto per il proprio corso entro le scadenze stabilite dal Consiglio Direttivo dell’associazione.

I corsi sono aperti a un numero limitato di ragazzi con disabilità, seguiti in stretta collaborazione con l’Ass.ne Genitori de “La Nostra Famiglia” di Noale, con modalità da concordare – per ogni allievo – preventivamente con la stessa.

Per ciascun corso è possibile accettare un numero di allievi compatibile con la disponibilità oraria degli insegnanti e degli spazi di volta in volta individuati. Le iscrizioni sono pertanto accettate secondo la data di presentazione del modulo di iscrizione.

E’ possibile iscriversi a più corsi contemporaneamente. In tal caso deve essere versato il contributo relativo a ciascun corso scelto, ad eccezione delle gratuità previste all’art.7 del Regolamento della Scuola.

E’ possibile iscriversi ogni anno dal 15 luglio, e fino all’inizio delle lezioni, con le seguenti modalità:

La Scuola di Musica accetta iscrizioni durante tutto l’anno, tuttavia è preferibile iscriversi entro l’inizio dei corsi. L’iscrizione a corsi avviati comporta comunque il versamento dell’intera quota associativa.
Le eventuali lezioni perse potranno essere eventualmente recuperate, previo accordo con il docente.
Per le iscrizioni a corsi iniziati, si prenda contatto direttamente con la Segreteria (segreteria@bandanoale.it).