Quota associativa e Contributi attività

– Scadenze –

I contributi per i corsi di musica e i termini di pagamento sono stabiliti dal Consiglio di Presidenza dall’associazione.

Gli importi per l’anno scolastico in corso possono essere richieste tramite mail alla segreteria e possono essere versati in un’unica soluzione o in due rate secondo le scadenze riportate di seguito.

Scadenze:

        • Versamento in UNICA Soluzione    ⇒     31 ottobre 
        • Versamento in DUE RATE             ⇒     31 ottobre / 31 gennaio

 

La quota associativa ha validità annuale (dal 01/01 al 31/12). Se sei un nuovo iscritto devi versare la quota associativa al momento dell’adesione all’associazione.

Se l’iscrizione avviene durante l’ultimo quadrimestre, la quota associativa versata avrà validità fino al 31/12 dell’anno successivo.

Se sei già socio e devi rinnovare la tua iscrizione il versamento della quota associativa deve essere fatto dal 01/01 al 31/01.

La quota associativa per il 2024 è fissata a 20€.

 

I versamenti vanno effettuati tramite bonifico bancario:

Banca  Intesa Sanpaolo Spa – Via Tempesta, 38 – 30033 NOALE (VE)

IBANIT81  Y030 6936  2111 0000 0008 088

Intestato a: Corpo Filarmonico Città di Noale
                    Via Cà Mata, 11 – 30033 NOALE (VE)

CAUSALE: contributo attività <cognome e nome allievo> (specificare corso)
      oppure quota associativa anno 2025 <cognome e nome socio>