Quota associativa e Contributi attività
– Scadenze –
I contributi per i corsi di musica e i termini di pagamento sono stabiliti dal Consiglio di Presidenza dall’associazione.
Gli importi per l’anno scolastico in corso possono essere richieste tramite mail alla segreteria e possono essere versati in un’unica soluzione o in due rate secondo le scadenze riportate di seguito.
Scadenze:
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- Versamento in UNICA Soluzione ⇒ 31 ottobre
- Versamento in DUE RATE ⇒ 31 ottobre / 31 gennaio
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La quota associativa ha validità annuale (dal 01/01 al 31/12). Se sei un nuovo iscritto devi versare la quota associativa al momento dell’adesione all’associazione.
Se l’iscrizione avviene durante l’ultimo quadrimestre, la quota associativa versata avrà validità fino al 31/12 dell’anno successivo.
Se sei già socio e devi rinnovare la tua iscrizione il versamento della quota associativa deve essere fatto dal 01/01 al 31/01.
La quota associativa per il 2024 è fissata a 20€.
I versamenti vanno effettuati tramite bonifico bancario:
Banca Intesa Sanpaolo Spa – Via Tempesta, 38 – 30033 NOALE (VE)
IBAN: IT81 Y030 6936 2111 0000 0008 088
Intestato a: Corpo Filarmonico Città di Noale
Via Cà Mata, 11 – 30033 NOALE (VE)
CAUSALE: contributo attività <cognome e nome allievo> (specificare corso)
oppure quota associativa anno 2025 <cognome e nome socio>